Articoli

SOS San Valentino: tra regali e cucina

By  |  0 Comments
1 of 4
Usa le frecce per continuare la lettura

Anche quest’anno San Valentino è già alle porte: ogni volta che sul calendario vedo comparire “Febbraio” il mio pensiero vola verso questa “festa”, se così possiamo definirla, amata da tanti e odiata da molti. 

Ho sempre festeggiato, anche quando ero single, dato che il mio nome è proprio Valentina e ho sempre usato questo pretesto per una cena fuori, tra amiche o con i miei genitori, sin da quando ero piccola.

Sono d’accordo con chi ritiene che l’amore si festeggia tutti i giorni, amandosi, rispettandosi, e mantenendo viva la passione. D’altra parte, però, penso anche che sia una di quelle occasioni carine, per fare anche qualcosa fuori dall’ordinario, anche in maniera semplice: ad esempio togliersi lo sfizio di andare in un ristorante un po’ più costoso o particolare, oppure visitare una città o un paesino a cui pensate da tempo, o ritagliarsi del tempo insieme per qualche ora in una spa, e così via.
Più che una festività, è una scusa, un’occasione.
Non a caso, infatti, questa giornata viene sfruttata anche per le cose più importanti riguardanti la sfera di coppia: proposte di matrimonio o di convivenza sono davvero molto gettonate.
Inoltre, se avete un fidanzato abbastanza anti-romantico, in quel giorno potete convincerlo a fare cose che generalmente potete solo sognare.


1 of 4
Usa le frecce per continuare la lettura

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti va di supportarmi? ♥


Basta un semplice “Mi Piace” alla pagina!
A te non costa niente ma per me vale tantissimo
Cosi potrai tenerti sempre aggiornata ed avere tantissimi spunti ogni giorno!

Clicca “Mi Piace” – grazie ♥